MOMENTI INDIMENTICABILI

Archivio degli
eventi passati

GLI eventi Rewind Project

Galleria immagini

Rivolgi lo sguardo al passato e rivivi gli eventi che hanno segnato il nostro cammino. Attraverso fotografie e ricordi, immergiti nei momenti di gioia, emozione e celebrazione che hanno reso unici i nostri eventi passati.

Freestyle Show – Mototerapia 29 giugno 2024

L’evento di Mototerapia a Locarno è stato un successo indimenticabile, portando sorrisi e adrenalina a tanti partecipanti. Con il team di Rewind Project come partner ufficiale per la Svizzera, abbiamo regalato una giornata unica a persone diversamente abili, offrendo loro la possibilità di vivere l’emozione del freestyle motocross. Ogni salto e ogni gesto dei piloti è stato dedicato ai nostri ospiti, che hanno avuto l’opportunità di salire in sella e sperimentare il brivido della pista. È stata una celebrazione di inclusione e passione che ha lasciato un segno profondo nei cuori di tutti i presenti.

Articoli e Reportage:

  • La mototerapia arriverà per la prima volta in Ticino – Leggi articolo
  • È la prima volta in Svizzera, a Locarno si fa «mototerapia» – Leggi articolo
  • Video Youtube Moto Terapia Locarno – Vedi video

Un calcio alla violenza – 9 settembre 2023

“Un Calcio alla Violenza”: L’evento organizzato dall’Associazione Mai Più Sola e Rewind Project ha unito sport e impegno sociale, con l’FC Lugano femminile e l’AC Milan U19 femminile che si sono sfidate in una partita dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. La partita, tenutasi il 9 settembre 2023 al Campo Sportivo dell’AC Taverne, ha raccolto oltre 12’500 franchi, destinati a progetti di sostegno per le vittime di violenza. Con la presenza di importanti figure politiche e associazioni, l’evento ha lanciato un forte messaggio di resistenza e speranza.

Articoli e Reportage:

  • Grande successo per la partita di calcio femminile contro la violenza sulle donneLeggi articolo
  • Il Lugano femminile vince in rimonta contro l’AC Milan U19 – Leggi articolo

Partita del cuore a Bellinzona – 3 settembre 2022

Il 3 settembre 2022, allo stadio Comunale di Bellinzona, il Gran Consiglio ticinese, rinforzato dagli ex calciatori Kubilay Türkyılmaz e Manuel Rivera, ha sconfitto la Nazionale italiana cantanti 3 a 1 in una partita benefica. Davanti a oltre un migliaio di spettatori, l’evento ha raccolto fondi per l’Associazione Alessia, che supporta bambini malati e le loro famiglie, e l’Associazione famigliari e tutori degli ospiti dell’Istituto Miralago, dedicata alle persone con disabilità. Una serata all’insegna dello sport e della solidarietà.

Articoli e Reportage:

Pronto a realizzare il tuo evento?

Contattaci per un preventivo gratutito ed iniziare subito ad orgnizzare il tuo prossimo evento!

+41 76 463 46 35